Aggiornamento al 17 giugno 2012: condividiamo anche un primo video, AVCPP è in prima linea insieme a tutte le altre importanti realtà che hanno sfilato lungo le vie del corteo qui a Roma.
AGGIORNAMENTO al 16 giugno 2012 – Nuove foto e sono quelle di Spotty… Grazie a tutti!
AGGIORNAMENTO al 16 giugno 2012 – Ed ecco una bella foto di Cinzia…
AGGIORNAMENTO al 16 giugno 2012 – Grazie a Marianna, ecco le prime foto della manifestazione. Un grande successo, per far vedere – oltre che sentire – che gli italiani dicono NO ALLA VIVISEZIONE, NO A GREEN HILL…
Il Coordinamento Antispecista del Lazio e Occupy Green Hill organizzano per Sabato 16 Giugno 2012 una manifestazione nazionale a Roma contro Green Hill e la vivisezione.
Negli ultimi mesi una parte sempre crescente dell’opinione pubblica si è schierata contro la vivisezione e a favore di chi da anni lotta contro Green Hill e contro tutti i lager italiani ed europei in cui si pratica la vivisezione o si allevano animali per destinarli ai laboratori.
Quello che è accaduto il 28 Aprile u.s., con la liberazione di oltre 70 cani da Green Hill, è il sintomo che la chiusura di questo “canificio” non è più demandabile e che occorre iniziare subito un percorso che porti presto l’Italia a considerare la vivisezione solo un brutto ricordo di un passato nero, e non il presente della ricerca.
Per questo è stata organizzata la manifestazione a Roma, per dare un messaggio chiaro e forte che serve cambiare le cose ora!
Appuntamento a Roma, sabato 16 Giugno 2012 alle ore 15, a Piazza della Repubblica (piazza Esedra)
I volontari AVCPP saranno presenti con il loro striscione. Per chi voglia unirsi a noi, appuntamento alle ore 15.45 davanti al McDonald di Piazza della Repubblica. Saremo riconoscibili dallo striscione
siete bellissimi.
[…] https://www.iolibero.org/2012/06/17/sabato-16-giugno-2012-ore-15-piazza-della-repubblica-a-roma-per-d… […]