AGGIORNAMENTO a Maggio 2015 – Adottato
AGGIORNAMENTO a luglio 2014: Trasferito a Valle Grande, in cerca di una famiglia
AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2014, ore 13 – Ed eccolo Pile, sul suo red carpet: è stato meraviglioso! In mezzo a tante persone, a bambini, ad altri cani, ad attori, a fotografi, a rumori, a confusione, non ha perso il suo aplomb e si è goduto questa strana giornata che chissà se gli portarà la fortuna di una bella adozione! Martina ed Alessia, che lo hanno accompagnato, sono state intervistate da Radio Bau e Radio Montecarlo e chissà che tanta pubblicità non porti a Pile qualche futura sorpresa?
AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2014, ore 9.00 – Ecco Pile, fresco di toeletta, mentre aspetta di andare al suo red carpet e si fa una bella passeggiata insieme alle sue amiche Alessia e Martina!
ECCO LA STORIA – Sarà un meraviglioso maremmano maschio di appena due anni, ospite del canile Muratella di Roma, a sfilare sul red carpet della prima romana dell’atteso film “Belle e Sabastian”, il film di Nicolas Vanier, campione di incassi in Francia, tratto da una storia che ha commosso intere generazioni.
Sabato mattina, 25 gennaio 2014, alle ore 12.30, Pile, bellissimo cane in cerca di adozione, una montagna di pelo bianco, buonissimo e socievole, sarà con gli altri ospiti alla prima che si svolgerà all’UCI CINEMAS in zona Marconi.
Forza piccolo, fatti valere! Facciamo tutti il tifo per te!
Matr. 2010/13 entrato a Muratella il 16 ottobre 2013, maremmano abruzzese bianco di circa due anni, trovato ferito in via Diamare, una stradina in prossimità di via Pontina, nel cuore della Riserva Naturale del Parco Decima di Malafede. In canile lo abbiamo chiamato Pile. Chissà che non sia nato e cresciuto anche lui in campagna, come Belle, e se non stava fuggendo anche lui da qualcuno che voleva fargli del male?
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP, 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Buonasera volevo sapere se Pile e ancora in adozione.
Grazie
Adriana
Certamente! se vuoi puoi lasciarci a questa mail info@iolibero.org i tuoi recapiti e sarai ricontattata. grazie per averci scritto