Rita del rifugio comunale Vitinia ex Poverello
https://www.iolibero.org/2013/03/16/rita-superiamo-la-sua-timidezza-ha-tutta-la-vita-davanti/
AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2014 – Ecco le foto di questa bella passeggiata! grazie ai volontari AVCPP questi bellissimi cani sono stati tutti notati dai cittadini e … se son rose fioriranno!
ECCO LA STORIA – Rita, Zagor e Tommy accompagnati da Stefano, Angela, Stefania, Beatrice, Maria Pia,Veronica e Gabriella, saranno i protagonisti dell’ennesima bella passeggiata nel parco della Madonnetta ad Acilia organizzata dai volontari AVCPP del rifugio comunale Vitinia ex Poverello, il parco canile sito sulla via del Mare all’altezza del km 13.800
Vi aspettiamo sabato 27 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 14
Zagor del rifugio comunale Vitinia ex Poverello
https://www.iolibero.org/2013/12/21/prova-racconto-del-cuore/
Tommy del rifugio comunale Vitinia ex Poverello
https://www.iolibero.org/2012/01/20/tommy-grade-grosso-e-tenerone/
Sono 3 cani bellissimi e li vedrete passeggiare con i loro volontari indossando una bella bandana gialla “Cerco Casa”…
E mentre questa bella squadretta passeggerà per le strade di Acilia, il bellissimo Calimero del rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo, con Laura e Laura, sarà impegnato in una altrettanto divertente passeggiata per le strade di San Paolo, tra il Parco Schuster e le pasticcerie della zona, tra le 10:30 e le 12:30.
Simpatizzate con loro seguendo le indicazioni dei volontari, fatevi raccontare cosa i volontari fanno nei canili comunali di Roma e soprattutto… allargate la vostra famiglia ed adottateli!
Per informazioni sulle adozioni nei canili comunali di Roma (Muratella, Vitinia ex Poverello e Ponte Marconi ex Cinodromo), l’Ufficio Adozioni AVCPP è a vostra disposizione al 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Calimero del rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo
https://www.iolibero.org/2014/12/31/calimeroattendi-di-scoprire-cosa-sia-una-casa/
AGGIORNAMENTO al 27 dicembre 2014 – E per la serie “Io cane di canile a spasso per Roma” ecco le foto di Calimero in una splendida giornata insieme ai suoi amici volontari con cui ha scoperto un pezzo di vita fuori dai box del canile. Guardatelo tranquillo e sereno passeggiare per le strade di Roma e godersi una sosta al bar. Calimero ha incontrato tanti nuovi amici umani che lo hanno coccolato ed alcuni amici a 4zampe. Calimero è un cane tranquillo ed educato, non tira mai al guinzaglio e segue diligentemente il suo conduttore, tranquillo anche in macchina. E’ pronto a conoscere il mondo insieme a chi si innamorerà di lui. Guardate le foto e venite a conoscerlo! Il suo sguardo languido e discreto vi conquisterà!
Scrivi un commento