AGGIORNAMENTO all’11 dicembre 2012 – Samanta (che ora si chiama Mia) oggi è stata sterilizzata e così il suo affido è diventato finalmente adozione! Grazie Elisa, a te e alla tua famiglia!

AGGIORNAMENTO a SETTEMBRE 2012: Samanta, la mammina, e’ andata in affido temporaneo

AGGIORNAMENTO al 01 settembre 2012: Anche gli altri due cuccioli sono stati adottati. Ora manca solo Samanta, la mammina! Non lasciatevela sfuggire e’ di taglia piccola e veramente molto docile e carina.

AGGIORNAMENTO al 24 agosto 2012: Il maschietto nero e’ stato adottato

AGGIORNAMENTO al 22 agosto 2012: Il cucciolino fulvo oggi ha trovato casa!

Samanta e’ una cagnolina di un anno, di taglia medio piccola entrata insieme ai suoi 4 cuccioli il 10 agosto 2012. E’ molto tranquilla, non fa altro che avvicinarsi per ricevere coccole e carezze che gradisce veramente tanto.

Di seguito potete vedere le foto dei suoi cucciolini che hanno circa 3 mesi e sono veramente adorabili. Non lasciamo questa bella famigliola dentro una gabbia, facciamo dimenticare loro questa brutta avventura che stanno vivendo.

Chissà’ se leggendo questo annuncio ci sia qualcuno che si innamori di loro e, piano piano, uno alla volta riescano ad uscire dal canile e a conoscere l’amore vero che una famiglia e’ capace di dare. Quel qualcuno potresti essere tu, non lasciarti sfuggire questa occasione, loro sono in gabbia che ti aspettano!

La mamma, Samanta ha la matricola 1433/12 mentre i cuccioli hanno la matr. dalla 1434/12 alle 1437/12.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.