Aggiornamento a gennaio 2015 – Bravo Scott, bravo … e tenero, dolce, affettuoso con chi conosce ed ama. E perchè non sognare per lui una persona che lo conosca e si faccia amare, ma non in canile ma in una vera casa, in una famiglia tutta sua?
Scott è proprio un cane dalla grande affezione, tutto rinchiuso nel suo cuore e pronto a darsi senza condizioni alla persona che lo vorrà accogliere per regalargli una nuova vita. Se lo merita davvero.
AGGIORNAMENTO ad agosto 2013 – Ecco il bellissimo Scott in passeggiata nella riserva naturale del Litorale Romano e mentre gioca nei giardini del parco canile. E’ sempre insieme al suo compagno Gigio e ai suoi amici volontari AVCPP, Stefano e Angela! Guardate che sorriso timido e delicato che ha! Forza piccolo Scott!
ECCO LA STORIA DI SCOTT – Scott è un bel meticcio chiaro, pelo raso e taglia media. E’ in canile dal 2004, quando vi arrivò che era ancora un cucciolo.Entrò in una gabbia il 21 aprile del 2004 insieme ai suoi fratelli e sorelle, tutti cuccioli, in tutto sei, due femmine e 4 maschi. Scott non è stato fortunato e nessuno sguardo umano si è posato su di lui e così è cresciuto in canile. Il 16 maggio del 2005 è stato sterilizzato ed il 17 marzo 2010 è stato trasferito in un recinto del parco canile Vitinia ex Poverello, dove vive tutt’ora felicemente insieme al suo compagno Gigio.
Scott è un cagnolino timido, riservato. Ma si scioglie in tanti sorrisi felici quando si trova insieme alle persone che ama e di cui si fida.
Matricola 528/04
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
RIFUGIO Comunale Vitinia ex Poverello
Via del Mare Km 13,800 – Roma
Aperto dal lunedì al sabato ore 10.00 – 14.00
Cellulare Ufficio Adozioni AVCPP: 349/3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento