AGGIORNAMENTO al 13 novembre 2014 – A distanza di un anno, ecco nuove foto di Ezio e della sua “anarchica” famiglia… grazie Laura! “Ezio ha compiuto tre anni lo scorso 20 ottobre. È con noi da più di un anno. A luglio abbiamo adottato una gattina tigrata che ora ha quasi un anno e a settembre ne abbiamo trovata una tricolore per strada. Nessuno l’ha voluta, così la famiglia è cresciuta a dismisura. Amiamo tutti allo stesso modo e ogni giorno di più. Ecco alcune foto di questa piccola e simpatica gang un po’ anarchica che si diverte a rubare il cibo e a fare agguati ai piedi di mamma e papà”.
AGGIORNAMENTO al 6 novembre 2013 – Nuove foto ed aggiornamenti! grazie di cuore! “Sono passati più di due mesi e Ezio ora è in gran forma. Vivace come sempre e con tanta voglia di correre e giocare. Come potete vedere dalle foto, a volte fa il birbone … Tutti noi siamo molto contenti e orgogliosi di averlo accanto ogni giorno della nostra vita…”
AGGIORNAMENTO al 31 agosto 2013 – Ecco nuove foto di Secco ed una bella testimonianza dei suoi genitori adottivi: “Ecco Ezio/Secco. È passata solo una settimana, ma è come se stesse con noi da sempre. È un gran coccolone e giocherellone e dà un bel po’ di filo da torcere alle mie bambine, ama i loro peluche! Adoro quando osserva ogni mio movimento con quei suoi grandi occhioni. E’ stato appunto il suo sguardo a colpirmi quel giorno e anche la sua esuberanza e la sua voglia di giocare nonostante la sua situazione. La sua presenza mi riempie di gioia e credo, o per lo meno spero, che anche lui sia felice di stare con noi. Mille grazie ad Amelia e a Valentina per averci fatto incontrare Ezio”. Mille grazie a te Laura, per questa scelta d’amore e per le tue belle parole!
AGGIORNAMENTO al 19 agosto 2013 – Oggi Secco e’ stato adottato!
ECCO LA STORIA DI SECCO – Lui e’ Secco, entrato alla Muratella il 19 giugno 2012 e portato dagli operatori perche’ trovato randagio a San Paolo (XI Municipio).
Secco e’ un cane giovane di circa 2 anni, quando e’ stato portato in canile aveva 8 mesi. E’ cresciuto in una gabbia ma nonostante questo non ha perso la sua voglia di giocare; ama farsi coccolare ed e’ molto affettuoso!
Secco ha la matr. 1074/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Troppo simpatico questo cane! Certo dalla gabbia al posto a tavola, che salto di qualità! Tanta felicità a te cagnolone!
es.communpedia.Org
FUORI DALLE GABBIE! Secco, oggi Ezio, e la sua anarchica famiglia | IoLibero