AGGIORNAMENTO 24/10 ADOTTATO SEMOLA:
Finalmente è arrivata una famiglia tutta per te, cuccia calda, tanto cibo sfizioso e amore da dare ma soprattutto ricambiato, e solo dedicato a te. Buona vita da cane libero! 😀
Semola è un nonnino di taglia piccola entrato in canile nell’agosto del 2013 perché trovato randagio.
Probabilmente per quello che ha passato è un po’ timoroso e dalla gabbia abbaia per scacciare il pericolo ma portato fuori in passeggiata è un cane tranquillo e di compagnia.
Recentemente una famiglia lo aveva scelto ma un grave problema di salute li ha costretti a riportare Semola in canile.
Lui che aveva ormai imparato a fidarsi e a godere di una vita in casa. Possibile che non ci sia posto nel cuore di qualcuno per questo nonnino? Siamo certi che farà felice chi lo sceglierà.
AGGIORNAMENTO AL 10 GENNAIO 2016
Ecco Semola con Martina, la sua volontaria di riferimento. Con lei questo simpaticissimo meticcio riesce a tirare fuori il meglio di se. Chi vuole provare insieme a Martina a conquistare il cuore di questo canetto?
AGGIORNAMENTO AL 16 GIUGNO 2015
Semola appena entrato in canile
ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolino, di soli 4 anni, è entrato in canile il 20 agosto 2013 è stato trovato in via Fiastra 100 (colle salario – V municipio). E’ un bellissimo cucciolone maschio tricolore, che ci fa ancora in canile?
SEMOLA, matricola 2013/1599
Per informazioni ed adozione:
Telefono: +39 3938269048
Email: canile.pontemarconi@gmail.com
Oppure venite di persona al Canile Rifugio di Ponte Marconi (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500 – 00146 Roma
LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*
(*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)
Scrivi un commento