AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2012 – Oggi Shirley è stata sterilizzata ed il suo affido temporaneo è stato trasformato in una adozione definitiva. Shirley, a dieci giorni dall’adozione, era già un vero fiorellino… Grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO al 27 febbraio 2012 – Da oggi Shirley è libera. I cittadini che la avevano pre-adottato insieme a Barney oggi sono venuti in canile e la hanno portata via con loro. Shirley tornerà in canile il 6 marzo per essere sterilizzata ma intanto – e soprattutto dopo… –  si godrà il verde della campagna sabina. Grazie davvero, grazie di tutto.  

ECCO LA STORIA DI SHIRLEY – Shirley è entrata in canile il 22 luglio del 2008. Aveva circa due anni, allora, ed era stata trovata randagia sulla via del Mare, all’altezza di una attività commerciale, nel XIII Municipio, insieme ai suoi 7 cuccioli di appena un mese e mezzo. I cuccioli sono stati adottati, tranne uno che è purtroppo deceduto, e lei è rimasta in canile ed attende ancora adozione. E’ molto bella, con una linea fisica meravigliosa ed un pelo stupendo. Venitela a prendere: ha partecipato come “cane disturbatore” alla manifestazione del CAE-1 dell’ENCI e si è comportata molto bene in mezzo a tutti, animali, persone e bambini! 

Matr. 1313/08

VALLE ANDREINA

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org