Shirò è una paffutella cagnolona di taglia media, molto dolce e leggermente timida ma buonissima. La sua mascherina sul muso e il suo temperamento solare e sornione anche se inizialmente circospetto, la rendono ai nostri occhi super tenera.
Aggiornamento: La mascherina ti ha portato fortuna, e finalmente hai trovato casa anche tu! Buon nuovo inizio! 😀
E’ molto felice quando con il suo compagno di box Sancho, può correre nel grande giardino della struttura, corre e sorride, si gode ogni istante di questa magra libertà. E’ ancora un tantino timida con le persone, ci può anche stare dato che è da tanti, troppi anni che vive in gabbia e i contatti con le persone sono veramente minimi. Ma con un minimo di pazienza e di perseveranza, sa rapportarsi con i volontari e dimostrare tutte le doti di affettuosità che è in grado di dare.
E’ una amica sicura per qualsiasi famiglia o persona che vorranno farle riscoprire piano piano la bellezza di affidarsi, è un cuore adulto ma ogni dimostrazione di tenerezza che ci offre la rendono una cucciola ai nostri occhi.
Shirò, microchip 380098100754667 e matr. 1510/05, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento