AGGIORNAMENTO a gennaio 2015 – Ecco le nuove foto di Simona, insieme al suo Riccardo. Ora si chiama Melody ed ecco Riccardo cosa ci scrive: “Ora dorme e ronfa!
Sono tre giorni che è a casa e si sta abituando.. serena, amorevole, dolce e tranquilla con persone e cani”. Grazie Riccardo, e buona nuova vita Melody: te la meriti tutta!!!
Appena arrivata a casa, il primo giorno di adozione
La sua prima passeggiata in città, intorno casa
Dopo qualche giorno, già molto più rilassata!
AGGIORNAMENTO a dicembre 2014 – Hip hip hurrà! La bella e giovane Simona è in affido. La sua giovane vita è stata finalmente riscattata dalle restrizioni affettive di un canile e noi siamo felicissimi. Grazie mille volte grazie!
AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014 – Oggi Simona è stata trasferita al canile di Villa Andreina ed è sempre in cerca di adozione, compatibilmente con il fatto che la struttura è chiusa al pubblico e la piccola è ospitata al momento in settore per ora precluso ai volontari. Chiamate l’ufficio adozioni AVCPP al 349 3686973 ed aiutateci ad aiutarla!
ECCO LA STORIA DI SIMONA – Questa bella cagnolina si chiama Simona, entrata in canile insieme ad altri 3 cani il 12 giugno 2013 perché trovati randagi in Via di Salone (VIII Municipio).
Simona è una cagnolina giovane, di soli due anni simil labrador, dal carattere socievole e gioioso. Non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, lei però soffre terribilmente la vita in gabbia.
Se avete voglia di avere un cane bello e bravo, Simona fa al caso vostro! Venite in canile a conoscerla, lei vi aspetta.
Matr. 1034/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Soffre la vita in gabbia ed è stata trasferita a villa Andreina nel settore precluso ai volontari? Ma come è possibile?
Forse perchè sapevamo già che l’avremmo fatta adottare? 🙂