AGGIORNAMENTO al 2 marzo 2015 – Sir Didymus a fine dicembre è peggiorato. La nostra Daniela lo ha preso in affidamento e portato in una clinica privata veterinaria a sue spese dove è rimasto ricoverato per circa 3 settimane. E’ stato riscontrato che aveva sviluppato anche una grave insufficienza renale ed un sospetto di linfoma. Allora Daniela non lo ha riportato in canile ma ha fatto l’adozione a gennaio e lo ha tenuto per farlo morire a casa. E’ morto la scorsa settimana….. Ciao dolce rossino…
Nome Sir Didymus
Matricola 2208/13
Sesso M
Età 1 Anno
Storia del gatto – Il dolce Didymus è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti il 12/11/13 da Via Casilina.
E’ arrivato con la coda fratturata e una sospetta frattura del bacino, a causa di questo al momento ha la vescica neurologica ma speriamo che con le efficienti cure degli operatori guarisca presto.
Oltre ad essere bellissimo ha un buon carattere ed ama le coccole… Cosa aspettate? Venite a conoscere questo splendido e giovane gattino!!
Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
E’ possibile adottare a distanza questo gatto? cosa prevede l’adozione a distanza?
a questo link trova tutte le informazioni per una adozione a distanza
https://www.iolibero.org/le-adozioni/adozioni-a-distanza/
tenga pero’ presente che i gatti non rimangono a lungo nel Punto di Primo Soccorso Gatti che, essendo l’unico punto di primo soccorso per i gatti di strada, serve solo a stabilizzare gli animali che arrivano malati o feriti. Una volta guariti, se non trovano adozione direttamente a Muratella, vengono trasferiti o nelle oasi feline del Comune di Roma o – se possibili – tornano nel loro territorio (colonia felina). grazie per averci scritto