AGGIORNAMENTO al 16 luglio 2015 – La signora Maria ci scrive e ci manda ottime notizie! “Da una settimana Sirion sta con me e vi invio alcuni aggiornamenti. In casa si è ambientato e gli piace molto giocare con quella pigrona dell’altra mia cagnetta…. Mi segue per le stanze e mi guarda sorpreso quando passo l’aspirapolvere… Per la strada quando passeggiamo è un pò timoroso per ogni rumore improvviso o schiamazzi, ma spero che presto si abitui ai rumori della città…Invece al parco è attento e incuriosito da ogni cosa, odori, persone, uccellini… Non potevo fare scelta migliore!! Ogni momento è buono per una carezzina…e la giornata inizia già con gioia!!!” . Grazie Maria ed una carezza a Sirion!

IMG_0814IMG_0816IMG_0842IMG_0813

AGGIORNAMENTO al 7 luglio 2015 – Adottato! Sirion è finalmente a casa di una signora romana che conosce bene AVCPP ed il nostro modo di operare: abbiamo fatto prima le prove di compatibilità tra Sirion e la cagnolina della signora in canile e poi il sopralluogo e la prova finale nel suo appartamento e… buona vita, Sirion. E grazie grazie grazie!

AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2013 – Ed ecco Sirion in passeggiata con Merlino e con Angela e Gabriella nella riserva naturale del Litorale Romano. Forza piccoli!

09-03-13 044

09-03-13 043

ECCO LA STORIA DI SIRION – Sirion è entrato a Muratella il 15 maggio del 2008, aveva appena un anno allora e venne portato in canile dai Vigili Urbani del XV Gruppo che lo avevano trovato randagio in via Portuense, all’altezza della Nuova Fiera di Roma (XV Municipio).

Da allora, nel 2010 è stato trasferito nel rifugio Vitinia ex Poverello dove vive sereno in un recinto insieme al suo compagno Merlino.

Sirion è un cane davvero bellissimo (con una particolarità: ha una lingua veramente lunghissima!).  E’ coccolone e calmo calmo, si fa fare tutto e ti viene sempre dietro. E’ molto molto affettuoso. Perfetto per tutti, insomma, single, anziani e famiglie con bambini. Che aspettate?

Matr. 819/08

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio Vitinia ex Poverello

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP cell. 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.