Aggiornamento 06/03/2014 da Giovanna Canu : SI SONO RITROVATI !! Momentaneamente non stanno insieme perche’ Antonio deve essere operato e dove sta aspettando che lo chiamino non accettano animali. Ma Jack è in stallo in mani sicure !! Voglio ringraziare con il cuore in mano e con lacrime di gioia il popolo di Facebook che ancora una volta ha dimostrato che “INSIEME SI PUO'”!!!!
EVENTO PER JACK E ANTONIO: https://www.facebook.com/events/361589033979969/
05/03/2014 da Cinzia Carello: La situazione è sotto controllo, sia Jack che Antonio stanno benissimo. Antonio si trova dalle suore dal 6 gennaio e Jack ora si trova in una pensione che ci fornisce ospitalità gratuitamente. Antonio deve subire una piccola operazione agli occhi. Ora bisogna cercare una sistemazione per Jack e Antonio per non farli tornare alla stazione Termini. Antonio è una persona splendida e non si separerebbe mai dal suo adorato Jack. Cerchiamo per lui un piccolo lavoretto come guardiano, giardiniere, l’importante che sia un posto che possa fornire vitto e alloggio per lui e per Jack.
SMARRITO ROMA TERMINI (RM)
Cerchiamo notizie di un cane lupoide nero focato di 5 anni di nome Jack. Microcippato a nome di un mendicante di nome Antonio, di origine calabrese, di circa 6o anni corporatura robusta con i baffi, che era stanziale alla stazione ferroviaria Termini al binario 19 e durante il giorno davanti all’ingresso di Termini, via Marsala.
Il mendicante all’inizio di gennaio pare si sia sentito male ed è stato portato via con l’ambulanza. Non abbiamo più notizie del cane e vorremmo sapere dove è andato perché saremmo disponibili ad adottarlo.
La comunità di Sant’Egidio pare lo conoscesse e tutte le settimane portasse i panini al mendicante ma non siamo riusciti ad entrare in contatto con loro.
Abbiamo solo queste foto di Jack.
Contattateci su facebook o al 335 5250692
CHI PUO’ AIUTARCI?
per info clicca su:
https://www.facebook.com/giovanna.canu.568
Scrivi un commento