Grazioso, Baldo, nella sua taglia media tutta molto contenuta, tipo breton. Dolce, Baldo, con i suoi occhioni dallo sguardo malinconico che ricorda quello dei cocker springer. Solo, Baldo. Solo in un canile dove riceve il necessario per vivere. E con il valore aggiunto del volontariato Baldo può godere di qualche momento in compagnia di persone, che lui sembra accettare di buon grado, coccole e maneggiamenti compresi.
Lui appare un cagnolino del tutto socializzato, nonostante abbia vissuto in una situazione di degrado a causa della quale è stato sequestrato. Ma è adottabile, ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un esserino felice e devoto a chi vorrà pregiarsi di questi appena 10 kg più o meno di dolcezza!
Ecco la sua espressione alle prese con un “grattino” sulla nuca…
Avanti, fatti avanti per BALDO, che aspetta di tornare a sorridere ed ha tanto affetto da dare! Lo aiuta la sua taglia, il suo musetto dolcissimo e il suo enorme bisogno di ritrovare un riferimento da seguire con tanto amore.
BALDO, microchip 380260002037318, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento