Dal 1° maggio 2016  l’Associazione Volontari Canile Porta Portese continua come sempre ad assicurare il benessere dei cani e dei gatti presenti nella struttura del Canile Comunale di Muratella.

Attualmente sono presenti 600 cani e 80 gatti ai quali vengono assicurati il cibo ed assistenza sanitaria. Ma abbiamo come sempre bisogno del vostro aiuto senza il quale tutto questo non sarebbe possibile!

Stiamo raccogliendo cibo e generi di prima necessità

 CANI

 Cibo umido (adulti e cuccioli)

Cibo secco medicato (croccantini intestinal, croccantini Z/D Hill’s

 GATTI

 Traverse

Lettiere (economiche perché le cambiamo tutti i giorni)

Cibo umido/secco kitten

Cibo umido/secco medicato (intestinal, urynary, renal)

Vogliamo ringraziare oltre ai privati cittadini che ogni giorno ci aiutano con le loro donazioni anche gli esercenti che hanno aderito a questa colletta alimentare dandoci l’opportunità di un punto di raccolta presso i loro negozi.

Le donazioni ricevute presso il negozio per animali

ARCAPLANET  in Via di Acquafredda 174 C, Roma

Grazie ad ARCAPLANET, ai cittadini ed alle volontarie  Alessandra V., Gloria B., Rachele A. e Rubina S. che hanno assicurato il presidio e a tutti gli altri volontari che hanno portato il cibo nel nostro magazzino

Grazie a Rosa C. titolare di “Pappa e Cuccia”,  Via Di Bravetta 204, Roma

E grazie anche a Luca P. titolare di  “Camilla & CO” Largo dei della Bitta, 13,  Roma

Ti ricordiamo che per aiutarci è anche  possibile  fare una  donazione sul

C/C postale n. 94913001 intestato all’Associazione Volontari Canile di Porta Portese codice IBAN IT 34N0760103200000094913001

Il ricavato delle donazioni confluisce interamente sul “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie nei canili comunali di Roma” aperto da AVCPP nel novembre del 2008. E’ grazie a questo fondo che è stato possibile fronteggiare l’emergenza che si è creata dal 1° maggio 2016. Da quella data infatti abbiamo ricoverato 85 cani e 90 gatti spendendo 63.000,00 euro, fatto eseguire analisi di laboratorio ed accertamenti sanitari per 3.400,00 euro, acquistato farmaci per 2.800,00 euro e comperato cibo per 25.000 euro.

L’Associazione Volontari Canile Porta Porteseè una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del Decreto Legge 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Le donazioni sono deducibili o detraibili solo nel caso di pagamento con assegno, bonifico bancario o bollettino postale. Le donazioni in contante – anche presentando la ricevuta che noi consegniamo ai donatori – non rientrano più in alcuna agevolazione.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!