AGGIORNAMENTO all’8 marzo 2013 – Oggi Spino è uscito in adozione! Evviva! vivrà in provincia di Roma in una grande casa con giardino con altri cani a fargli compagnia ed in più la sua nuova mamma è una educatrice cinofila! Evviva! lunga e buona vita, Spino.

AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2013 – Ecco Spino, nel suo recinto, con la sua casa di legno protetta da un grande telo per non far entrare il freddo dell’inverno. Che aspettate a venire ad adottare Spino?

ricki

ECCO LA STORIA DI SPINO – E’ bellissimo Spino. Piccola-media taglia, compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine. In canile dal 30 aprile 2001, un cucciolo. Nella vita di Spino tanti canili, quello sanitario della città dove era stata accalappiato, un primo canile di una presunta associazione animalista che nascondeva chissà cosa ed infatti è stata denunciata, un secondo canile sequestrato per maltrattamenti nel gennaio del 2002. E finalmente la pace, i volontari e i lavoratori dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, un canile ripulito con le cure necessarie e poi il trasferimento verso il parco canile dell’ex Poverello, ristrutturato appositamente per accogliere gli ultimi 200 cani di questo importante sequestro.

Spino ha vissuto tutto ciò, sempre in compagnia con i suoi ex cuccioli amici con i quali è cresciuto. Sempre innamorato della sua Rosaria, della sua Elvira, le persone di sempre. Ma sempre timido, timoroso, impacciato. Un cucciolo ormai adulto (ormai sono 9 anni di canile) che ha bisogno delle persone e della famiglia giusta per vivere rilassato e dimenticare i suoi timori di sempre. Cerchiamo una famiglia che con tenerezza lo faccia sentire amato e protetto.

Eccolo con i suoi compagni di recinto, lui che è compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine:

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973

cinziacarello@yahoo.it

adozioni@iolibero.org

https://www.iolibero.org/

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.