Pacchione o Charles è pronto per un bel bagno accompagnato da due volontarie Matilde ed Elena.
AGGIORNAMENTO a 23 FEBBRAIO 2015 – Il nostro Charles, detto anche Pacchione, è un pastore tedesco di circa 12 anni. Pacchione è quasi completamente cieco e ha problemi alle zampe posteriori che iniziano a cedere sempre più spesso. Appena entrato a Muratella era un cane diffidente, ora acquista fiducia molto più facilmente, sciogliendosi e lasciandosi maneggiare, ma sempre in maniera mai troppo invadente. È vecchio e la sua è davvero un’adozione urgente e del cuore.
Questo bel pastore tedesco, chiamato Charles, e’ stato abbandonato in canile il 5 luglio 2012.
Forse i suoi “proprietari” hanno ben pensato di disfarsene perche’ ormai non piu’ giovanissimo! E cosi’ Charles, alla bella eta’ di dieci anni e con qualche problema alla vista (ci vede poco), si trova dentro una gabbia senza sapere cosa ha fatto di male!!
Pensate cosa deve aver provato questo povero cane ad essere lasciato solo, legato ad un cancello in balia del suo destino.
Venite in canile a conoscerlo, dategli un’altra possibilita’! Facciamo sapere a Charles che l’uomo e’ capace di dare amore!
Matr. 1180/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni
349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
salve a tutti c’è un errore non è il cane della foto quello di cui si parla. Questo cane è Crestino non ha 10 anni e non è statpo lasciato quest’estate davanti al canile. Credo ci sia un errore probabilmente parlate di un pastore tedesco del medesimo settore che si chiama Charles.
Saluti
Grazie Daniele della segnalazione. controlliamo foto e matricola e correggiamo!