AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2015 – Stella è finalmente libera… una bella famiglia composta da una mamma ed una figlia l’hanno adottata ed ora Stella vivrà in provincia di Roma, dove oggi l’educatrice AVCPP e lo staff adozioni AVCPP l’hanno fisicamente portata per controllare che tutto andasse bene… Buona vita Stella!
ECCO LA STORIA DI STELLA – Stella è arrivata in canile da cucciola, insieme alle sue sorelle, Zita, Evita e Matra. Nessuna di loro ha trovato adozione, e in canile sono rimaste a crescere. Inizialmente, appena arrivata in canile, Stella era un po’ timorosa, poi, grazie alla socializzazione coi volontari, è notevolmente migliorata, mostrando la sua indole giocosa, amante delle coccole e del contatto. Va d’accordo coi cani maschi, in canile condivide tranquillamente il suo box con Baffo, un esuberante derivato pastore tedesco.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
STELLA, matricola 1641/05 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Nessuna novità per Stella? E’ ancora in canile? E’ ancora timida e un po? purosa? Mi piacerebbe tantissimo che venga presto adottata. Forza Stella!
Dopo la morte della sorella Matra, spero che qualcuno adotti la sua dolcissima e timida sorella dal canile di Ponte Marconi.
VE NE PREGO AIUTIAMOLA A TROVARE UN’ADOZIONE. NON ABBANDONIAMO STELLA ORA CHE MAPIA HA MESSO LE MANI SUL CANILE EX CINODROMO.
Stella ha passato il pomeriggio con noi, a guardarci mentre raccoglievamo le olive. É stata tranquilla. Adesso siamo in casa ed è un po’ piú agitata. Fa avanti e indietro tra la mia camera e la cucina. Fra un po’ le darò da mangiare
grazie Maria Grazia, hai fatto una bellissima adozione! se hai piacere e la possibilità, quando puoi manda qualche foto: avremmo davvero piacere di condividere le foto di Stella “fuori dalla gabbie”! diamole un po’ di tempo, vedrai che piano piano diventerà sempre più tranquilla!!!
Cara Maria Grazia, cari Tutti di AVCPP, mi avete fatto un regalo grandissimo con l’adozione di Stella.
GRAZIE DI CUORE.
Federica