AGGIORNAMENTO all’8 novembre 2015 – Eccolo Straccia, in tutto il suo relax, comodamente a casa! Grazie di cuore a chi lo ha adottato e buona vita Straccia, goditela tutta!
AGGIORNAMENTO al 9 settembre 2015 – Adottato! Da oggi Straccia sta con le persone e grazie alle persone che gli vogliono bene! Grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO a gennaio 2014 – Ecco Stracciatella, insieme a Giulia la sua adottante a distanza: come è affettuoso!
AGGIORNAMENTO al 28 dicembre 2013 – Oggi Stracciatella è stato la mascotte del tavolo informativo AVCPP su viale Marconi. Stefano e Angela, volontari del rifugio Vitinia ex Poverello, sono andati a prenderlo e la dolcezza di Stracciatella ha conquistato i cuori di tanti cittadini
Ed ecco Stracciatella insieme alla sua amica Gabriella, anche lei volontaria del rifugio, e al canetto di Gabriella, Birbo, adottato a Villa Andreina! Guardate come è buono e tranquillo con tutti i cani, sia maschi che femmine
AGGIORNAMENTO al 12 agosto 2013 – Ecco Stracciatella con Giulia, la sua adottante a distanza! e’ amore puro! Grazie Giulia!
AGGIORNAMENTO all’8 luglio 2013 – Domenica 7 luglio u.s., Stracciatella è stato portato dai volontari del rifugio alla piscina per cani di Ponte Milvio, Villa Bau Village. Per Stracciatella è stata una domenica indimenticabile ed è stato molto bravo e molto buono, anche in macchina. Grazie a tutti i volontari per aver voluto regalare a lui e a Gervaso una domenica tanto bella!
ECCO STRACCIATELLA CON GERVASO
ECCO STRACCIATELLA CON KIWI, UN OSPITE DEL PARCO CANILE VITINIA EX POVERELLO ORA ADOTTATO
ED ECCOLI TUTTI INSIEME!
AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2013 – A distanza di un anno, Stracciatella torna a Villa Pamphili, sempre in occasione della festa di maggio dell’AVCPP “A 4 zampe in allegria 2013”. Eccolo mentre sfila sul red carpet insieme a Giulia. Grazie a Giulia e Lorenzo per averlo accompagnato. Forza Stracciatella: questi 10 anni di canile devono finire!
AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2012 – Anche Stracciatella si è divertito alla festa di maggio AVCPP di Villa Pamphili e ha sfilato in cerca di adozione! forza Stracciatella!
AGGIORNAMENTO al 21 novembre 2011 – Ben arrivato Stracciatella! Da oggi hai fatto ingresso nel rifugio Vitinia ex Poverello insieme alla tua sorellina Emily. Emily è stata curata a Muratella della leishmania che purtroppo la stava facendo patire e tu sei dimagrito quel tanto che ti permette di dimenticare il tuo soprannome di Mucchetta… Ora siete felici dentro uno dei grandi recinti del Poverello e vi godrete le passeggiate con i volontari lungo il fiume… il tutto nell’attesa di una bella adozione, ovviamente!
AGGIORNAMENTO a luglio 2011 – Stracciatella insieme alla sua affezionata sorellina Emily hanno lasciato il canile privato convenzionato Villa Andreina e sono stati trasferiti al Canile Muratella! Speriamo che con questo cambiamento avranno più opportunità di essere notati e di trovare quindi una bella adozione… magari insieme, visto che insieme hanno iniziato la loro vita di reclusione nel lontano 2003!
AGGIORNAMENTO al 15 marzo 2011 – Ecco le nuove foto di Stracciatella! Sembre buonissimo, sempre un po’ “mucchetta”. Sempre in gabbia, purtroppo…
ECCO LA STORIA DI STRACCIATELLA – Stracciatella è il fratellino di Emily, anzi fratellone! Vivendo in canile e muovendosi poco è un po’ ingrassato ma resta bellissimo anche così un po’ “tondino”.
E’ un cane particolarmente di buona indole e, secondo l’educatore AVCPP, è molto adatto a vivere con i bambini. Stracciatella è un gigante buono! Forse dalle foto non si vede bene, ma Stracciatella sempre un po’ una piccola “mucca”…
E” entrato in canile il 19 novembre del 2003. Era solo un cucciolo ed è arrivato in canile con tutta la sua cucciolata: erano 8 cuccioli! Di loro, solo due sono stati adottati.
Chiedi di Stracciatella, matricola 1324/03
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
povero stracciatella, adesso te li sei girati proprio tutti i canili!!! mi mancheranno le nostre passeggiate, anche se adesso avete un po’ più di spazio rispetto a prima vorrei tanto vedervi in una vera casa!!! tu in particolare sei perfetto, bellissimo buonissimo e coccolone, incredibile che dopo 8 anni ancora cerchi casa…verrò presto a trovarti promesso!!! a presto mucchetta!!!
Stracciatella è dolcissimoooooo, te riempe de bacetti 🙂 venitelo a conoscere!!!
Ciao a tutti! Sabato ho avuto la gioia di portare nuovamente in passeggiata questo maraviglioso amico e la sua fantastica sorellina emily, vi assicuro sono impressionanti, dolci, educati e tanto desiderosi di ricevere abbracci e carezze,sono BELLISSIMI E ECCEZIONALI
Dolce stracciatella, la tua sorellina emily ti vorrà sempre bene anche se ora ha trovato una bella famiglia con cui stare come meriteresti anche tu che sei una meraviglia di cane!!! UN IN BOCCA AL LUPO ENORME CON TUTTO IL MIO AMORE!!
Stracciatella, amore! andatelo a conoscere vi riempirà di affetto!non merita proprio di vivere fuori da una bella famiglia, è simpatico e affettuoso!
[…] https://www.iolibero.org/2012/05/29/stracciatella-la-nostra-piccola-mucchetta/ […]
Stracciatella, caro, cerchiamogli una famiglia!!!io tifo da 2 anni per lui, da quando l’ho conosciuto!Ti amo stracciatella!!!!!!!!!!!
Stracciatella va adottato!è buono simpatico e affettuoso…..è un amore!
buona vita dolce Straccia! <3