Questo bel cagnolone dal pelo tigrato è entrato in canile il 15 novembre 2005! Marco, il volontario di riferimento, di lui dice che è un cane buono che va d’accordo con le persone e con le femmine, un po’ meno con gli altri maschi! L’ideale per lui, quindi, sarebbe un adozione come “figlio” unico! Ha passato metà della sua vita in gabbia, non sarebbe ora di fargli conoscere il mondo che c’è fuori?
Matricola 1826/05
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canili comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni
349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Dopo qualche giorno di smarrimento adesso la mattina si alza pimpante e saltellante prende tutte le medicine e gli integratori ti viene a cercare per darti affetto e coccole direi che è cambiato dal giorno alla notte e ancora siamo all’inizio……… Ciao
grazie Alberto per queste belle notizie e per questa bella adozione! ti va di mandarci qualche foto “fuori dalle gabbie” per poterla pubblicare? l’indirizzo mail info@iolibero.org è a tua disposizione… mille grazie!