AGGIORNAMENTO al 29 ottobre 2011 – Irene, dell’Ufficio Adozioni AVCPP, ha accompagnato personalmente Taboo a casa di questa persona coraggiosa che, nonostante abbia perduto recentemente due dei suoi amatissimi cani, non ha esitato un momento a prendere in adozione questo cane meraviglioso, malato terminale, inoperabile. Il suo tumore è particolarmente aggressivo e le metastasi sono già presenti in tutto il suo corpo, questo l’esito della visita specialistica – pagata da AVCPP – all’interno di una delle migliori cliniche veterinarie della capitale. Grazie Anna, per la tua scelta coraggiosa. Ma il miglior ringraziamento sono gli occhi felici ed i grandi sorrisi di Taboo alla vista della tua casa, del tuo giardino, di tutti i nuovi amici a 4 zampe. Grazie Irene.

 AGGIORNAMENTO al 28 ottobre 2011 – Oggi Taboo è uscito dal canile convenzionato Villa Andreina ed è stato portato, a spese AVCPP, ad una visita veterinaria esterna. Purtroppo ha un tumore. Oggi stesso, la signora Anna, amica dei cani e di AVCPP da tantissimi anni, l’ha preso in adozione. Grazie ad Anna, grazie all’Ufficio Adozioni, grazie a tutte le persone AVCPP che aiutano cani privi di visibilità a trovare felici adozioni.

ECCO LA STORIA DI TABOO – Taboo è un cane proprio buonissimo. Anche lui è cresciuto in gabbia e lo sguardo la racconta lunga. E’ curioso e intimorito allo stesso tempo di tutte le cose che ancora non conosce. E sono così tante! Le persone invece gli piacciono tantissimo e ne cerca continuamente il contatto. Ha un’aspetto buffo dovuto alle lunghe zampe che gli danno un’andatura un pò dondolante. Ha degli occhi molto particolari, così grandi, un musetto molto simpatico e un bel mantello tigrato.

Ora è rimasto solo…la sua compagna Amanda è volata in cielo…e la solitudine si legge nei suoi occhi. Taboo è dolce e buono, nonostante la sua mole non conosce l’aggressività e non si sa difendere da niente e da nessuno. Ha circa 5 anni, tutti passati interamente in canile……ma nonostante tutto questo cagnolino sarebbe in grado di dare tanto amore e riconoscenza, basta che qualcuno si accorga di lui e gli dia questa possibiltà!

Microchip 380098101488606

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

federicaby@iolibero.it