AGGIORNAMENTO A FEBBRAIO 2012: Tina è stata trasferita al Rifugio Valle Grande e cerca sempre adozione

Ciao mi chiamo Tina e vivo nel canile di Muratella dal 25 ottobre del 2005. Prima vivevo libera e c’era chi mi dava da mangiare ma poi a causa del mio aspetto da “finto” rottweiler mi hanno ritenuto poco adatta alla vita da strada e sono entrata in canile. Avevo solo un anno e mezzo, allora…

In effetti posso spaventare ma solo per la mia mole…sono piuttosto massiccia!! Appena esco dalla gabbia però tiro subito fuori il mio vero carattere che è quello di un peluche coccolone e pauroso…quale è la mia attività preferita? Buttarmi a pancia all’aria e farmi fare le coccole …

Se sei anche tu come me, duro fuori ma tenero dentro non puoi rimanere indifferente alla mia storia e ai miei occhi…ho tanto bisogno di qualcuno che sappia andare oltre l’apparenza e abbia voglia di conoscermi  per scoprire tutta la dolcezza che è racchiusa in me !Ormai ho già quasi 7 anni e sono in molti a pensare che rimarrò in canile tutta la vita ma trovare il “compagno” giusto è sempre possibile, no? Io voglio crederci….non mi deludere!

Tina, canile di Muratella matricola  1720/05

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP

349 3686973

adozioni@iolibero.org