AGGIORNAMENTO all’11 marzo 2014:
Il nostro amico Tonino ci ha lasciato. E lo chiamiamo amico perché questo è stato per noi in tanti anni di canile: un amico fidato, affettuoso, allegro. Ha avuto meno di quello che avrebbe meritato, a noi ha dato tanto, tutto, senza chiedere nulla in cambio. L’amicizia, l’amore, la serenità rendono la nostra vita più colorata. Noi speriamo di essere riusciti a colorare la sua tanto quanto lui l’ha colorata a noi. Ciao Tonino.

TONINO è un maschio anziano di taglia grande
Tonino è un bel cane grande, esuberante e allegro, che non sembra assolutamente dimostrare la sua età: è molto socievole con tutti, cani e persone, ama il gioco, le coccole, il contatto.
Nonostante provenga da una brutta esperienza di canile lager, ha conservato intatto il suo bel carattere e la fiducia negli esseri umani: forse proprio per questo andrebbe premiato, per dimostrargli che la sua fiducia non è stata mal riposta e ci sono persone disposte ad amarlo!


Tonino e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

TONINO, matricola  121/00 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.