AGGIORNAMENTO al 13 agosto 2014 – Oggi Toro è stato trovato morto in gabbia. Venerdi 8 agosto u.s. un operatore lo aveva segnalato  per vomito in gabbia e il DS chiamato telefonicamente lo aveva visitato. Oggi è morto. Ciao Toro…

AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013 – Ora Toro ha una grande nuova amica: la signora Stefania, che in passato ha già adottato Timmy e Sauron, portandoli a casa con sè! Con una “fan” così siamo sicuri che anche Toro avrà presto la fortuna di trovare una nuova casa! E grazie ancora a Stefania, sempre così presente!

AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Di nome e di fatto!! E’ veramente un piccolo torello, forte ed energico. Quando esce a spasso ha tanta voglia di correre e sfogare tutta la sua esuberanza, ma chi non lo farebbe al posto suo? Toro aspetta qualcuno che si faccia conquistare dalla sua vitalità e sappia costruire con lui un rapporto speciale per la vita! Venite a conoscerlo!

AGGIORNAMENTO a maggio 2009 – Ed ecco il bellissimo Toro nelle sue foto artistiche. Foto fantastiche per un fantastico cane.. forza Toro!

toro_2

toro_3

Toro_4

toro_1

Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Toro
www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

ECCO LA STORIA DI TORO – Toro è arrivato nel canile della Muratella il 20 maggio del 2006. Aveva circa 4 anni allora. Era stato trovato randagio nel XV Municipio, in via Portuense. A giugno del 2006 è stato sterilizzato e a maggio del 2009 è stato trasferito nel rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo dove ancora oggi è in attesa di una felice adozione…  Ha quasi 11 anni ma ancora tanto da dare…

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

TORO, matricola 774/06  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45

Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.