AUGUSTA_2014 marzo 1

AUGUSTA_2014 marzo 2

AGGIORNAMENTO all’16 aprile 2014  – Questa cagnolina è stata soppressa.

AGGIORNAMENTO all’14 febbraio 2014  – Trasferita all’Ex Cinodromo.

AGGIORNAMENTO all’11 novembre 2013 – La piccola ha fatto gli esami del sangue che non rivelano nulla di particolare. Le sierologie sono negative (risulta solo una blanda positività alla rickettsiosi). E’ stato programmato il suo vaccino. Ancora non è stata stabilita una data per la chirurgia: deve essere sterilizzata e valutata una eventuale asportazione delle piccole masse che ha alle mammelle.image

ECCO LA SUA STORIA – Questo meticcio femmina di pastore tedesco, di circa 9 anni, è stato trovato la mattina del 28 ottobre 2013 su Lungotevere Dante, legata ad un cumulo di materiale di risulta da alcuni volontari del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo. Indossava un collare di cuoio. Allertati gli agenti della Polizia Municipale competente per territorio, si sono recati sul posto e l’hanno condotta al punto di Polizia dell’XI Gruppo dove hanno atteso l’arrivo della ditta privata di accalappiamento di animali. Condotta al canile della Muratella, è stato verificato che non ha chip nè tatuaggio e ha probabili tumori alla file delle mammelle.
La cagnolina è molto buona e brava, un po’ frastornata.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

AUGUSTA matricola, 2100/13 vi aspetta al:

 RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
oppure centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

image(1)

image(2)

Ecco dove era legata

image(3)

Ecco come era legata

image(4)