AGGIORNAMENTO CANE TROVATO IN ZONA CESANO – LE RUGHE (RM): Il canetto, da me chiamato Milo, ha come una cucitura/cicatrice sulla pancia, come se fosse stato operato (o comunque ricucito), si vede bene perché in superficie e all’infuori; non so da chi, per cosa e se sia stato visitato. Non ha chip, è pieno di pulci ma non denutrito e avrà circa un anno. È restio ad entrare in casa, non disdegna le coccole ma se alzi una mano troppo velocemente si spaventa. SI CERCA ANCORA IL PROPRIETARIO!!! DIFFONDETE PER FAVORE!!! Katia 3926095215
AGGIORNAMENTO!!!
Il cane non ha chip, è pieno di pulci ma non denutrito e avrà circa un anno. Per ora rimane con noi (c’è chi dice che è destino perché non ho più affianco il mio Richie), ma aspettiamo comunque che qualcuno lo reclami perché è tanto buono e giocherellone. In caso di riconoscimento, contattate me, Katia 3926095215 (…anche se doveste trovare il mio Richie..!!!).
TROVATO ZONA CESANO-LE RUGHE (RM)
Urgente!!! Di chi è??? Cesano/Le Rughe
Si è presentato nel giardino di casa 10 gg fa, andava e veniva, non si faceva avvicinare, 4 gg fa siamo riusciti a farlo mangiare e si è fatto fotografare. È maschio, abituato a convivere con altri cani, gatti, galline, pecore e non sembra denutrito.
Dati ritrovamento:
Cell: 3926095215
Razza: meticcio (credo)
Microchip: non trovato dal vet
Zona ritrovamento: Cesano/Le Rughe (Cassia)
http://katia_chium@hotmail.com
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti AVCPP canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
Scrivi un commento