1 febbraio 2014, sera: il labrador è tornato a casa! si chiama Ettore!
TROVATO IN VIA SALVATORE PINCHERLE, ZONA MARCONI (RM)
Questa mattina, sabato 1° febbraio ‘14, alcuni condomini di Eugenio, un volontario AVCPP del rifugio Ponte Marconi, lo hanno chiamato perchè all’interno del loro androne (via Salvatore Pincherle, 153) è stato ritrovato un labrador maschio biondo. Il cane è entrato dal portone e si è tranquillamente sdraiato.
Altrettanto tranquillamente si è fatto mettere la corda da Eugenio.
Come concordato con il canile della Muratella visto che non avrebbe fatto in tempo ad andare prima della chiusura, è venuto al cinodromo per controllare il microchip.
Il cane è microchippato. Questo il numero: 985003800015898.
Si pensa che si sia smarrito questa mattina perchè il corpo, nella parte superiore, era completamente asciutto. Era solamente un po’ umido sotto la pancia.
Il cane dovrebbe avere 4/5 anni, in perfette condizioni fisiche (solo un po’ cicciotto).
Eugenio e il cane hanno fatto il giro dei centri sportivi tra il canile e via Pincherle ma nessuno lo ha riconosciuto. I centri sportivi, il bar ed il giornalaio della zona hanno il recapito telefonico di Eugenio.
Per ora è in stallo da Eugenio che Lunedì mattina, non potendo prendere un giorno di ferie, chiamerà Muratella per dare il numero del microchip nella speranza che sia registrato.
Il cane è molto bravo con le persone, con gli altri cani e sale in auto (vedi foto allegata).
Recapito telefonico di Eugenio: 3470165969
Scrivi un commento