AGGIORNAMENTO al 24 maggio 2015 – A distanza di un mese della sua adozione, ecco Max insieme a tutta la sua famiglia, Elena e Gabriele. Non sono bellissimi? grazie amici!
ed ecco il primo bagnetto di Max in toeletta..
Il primo giorno al parco
E la prima volta sul divano!
AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2015 – Lasciamo ad Elena il racconto dell’adozione che completano una storia a lieto fine: ““Lunedì 27 aprile ci siamo recati al rifugio ex Cinodromo con l’ intenzione di adottare un cane dopo la perdita della nostra amata cagnolina. Avevamo già visto Site (ora Max) sul sito e ci era piaciuto tanto, ma ovviamente, una volta li’ abbiamo fatto un giro dei box con Cristina, la ragazza che si occupa delle adozioni , e Simona, l’ educatrice del Cinodromo, spiegando loro il nostro stile di vita. Quando siamo passati davanti a Sire, ci siamo guardati negli occhi e Sire, senza abbaiare, ha sembrato voler dire:” Siete arrivati finalmente!”. E così dopo poco, d’ accordo con Cristina e Simona che ci hanno raccontato di Sire e dato i giusti consigli, eravamo tutti e tre in macchina alla volta di casa! Elena e Gabriele.”
AGGIORNAMENTO al 27 aprile 2015 – Oggi Sire è stato adottato! Sabato Sire era uscito in passeggiata per testarlo nella vita fuori dal canile ed era stato bravissimo ma non pensavamo che la sua adozione fosse alle porte. Buona vita Sire ora Max e grazie ad Elena e Gabriele che lo hanno scelto e a tutti coloro che si impegnano perché ci sia un lieto fine! Ecco le foto di Sire in uscita dal canile!
AGGIORNAMENTO a marzo 2015 – Ecco nuove foto di Sire!
AGGIORNAMENTO a febbraio 2015 – il dolce Sire aspetta ancora in canile. Sembra incredibile, dolce e grazioso com’è! Cosa aspettate? Correte a conoscerlo, lui saprà conquistarvi! SIRE (ex Miele) maschio giovanissimo taglia media. Questo cucciolone si chiama Sire perché è bello ed elegante. E’ vivace e trasmette tanta gioia ed allegria con la sua simpatia! E’ un cane affettuoso e carino con gli umani con cui ama relazionarsi; guardatelo nelle foto come si lascia grattare con gratitudine e come ama essere spazzolato. E’ anche stato portato fuori dal canile e si è comportato bene sia in macchina che a casa. E’ intelligente e curioso e ha tutta la vita davanti per donare tanto amore a chi vorrà sceglierlo. E’ stato adottato a distanza da una bambina di 7 anni con cui si comporta benissimo. Che altro volete da un cane? Correte a conoscerlo! AGGIORNAMENTO al 14 ottobre 2013 – Miele oggi è stato trasferito all’Ex Cinodromo
AGGIORNAMENTO al 31 agosto 2013 – Miele ha anche un papà ed una sorellina adottiva, Martina con la quale si è comportato molto bene ed è stato dolcissimo. Forza Miele vedrai che presto arriverà anche per te il giorno in cui uscirai dal canile! Ecco tutte le foto della passeggiata di Miele insieme a Martina.
AGGIORNAMENTO a maggio 2013 – Anche Miele ha una nuova mamma adottiva! Grazie signora Corinne per aver scelto Miele come adozione a distanza sperando che questa adozione gli possa aprire le porte del canile.
ECCO LA STORIA DI MIELE – Questo bel cagnolone e’ stato chiamato Miele, entrato in canile il 12 novembre 2012 perchè trovato randagio sulla Via Tiburtina altezza Portonaccio (V Municipio).
Inizialmente si mostra un po’ timido ma bastano due coccole per sciogliersi un po’. Miele soffre terribilmente la reclusione in gabbia, ha solo un anno e mezzo, ha bisogno di correre e giocare così come solo i cuccioloni a questa età sanno fare!
Non dimenticatevi di lui, venite in canile a conoscerlo!
SIRE (ex Miele), matricola 2123/12 vi aspetta al: RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo) Lungotevere Dante, 500, Roma Dal lun. al ven. dalle h. 10 alle h. 16 Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45 Cell. Adozioni 349 3686973 adozioni@iolibero.org centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199 Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Adottato!!! :)))
Da oggi si chiama Max! 🙂
EVVIVA Elena, siamo davvero felici per voi e per Max, ovviamente! Presto tutte le foto di questa bella adozione! grazie di cuore simona
serena vita miele ,grande gioia,pino
essere adottati da Elena e Gabriele è vincere una lotteria! Buona vita Max.. una slappata!
Max e’ un tesoro! Siamo davvero felici con lui!!!