Artù (qui la sua scheda) scopre la piscina, ma preferisce la terra ferma!
Il Ferragosto è una di quelle ricorrenze che – come il Capodanno – sono cariche di aspettative: spiaggia, mare, fiere di paese, falò, picnic… e soprattutto: caos, traffico, folla, rumori, afa! ma basta davvero poco per trascorrerlo in tranquillità, immersi nella natura e circondati da amore disinteressato!
Stella controlla il suo compagno Wisky e sembra chiedergli: “che cosa stai facendo?”
Con questo breve articolo vi raccontiamo quindi il ferragosto targato “AVCPP ex Poverello”… dove volontari ed operatori hanno trascorso in armonia questa giornata di festa, insieme a questi esseri meravigliosi e alla loro splendida voglia di vivere!
Anche Stella (qui la sua scheda) scopre la piscina e sembra piacerle!
Anche loro si sono goduti questa giornata, anche se per loro è praticamente ogni giorno una giornata di “festa” grazie alle eccezionali attenzioni quotidiane di tutti gli operatori… e potete vederlo dai loro sorrisi, dalla gioia ritmata dalle loro code, dai loro musi dispensatori di baci…
Tentativi di far entrare nuovamente Wisky in acqua (qui la sua scheda)!
Emozioni e sensazioni che sogniamo un giorno di poter far conoscere ai tanti cittadini che sceglieranno proprio uno di loro per portare un po’ di “festa” in famiglia… non solo a Ferragosto ma per sempre!
Buon Ferragosto a tutti da AVCPP!
E alla fine, tanti baci da Stella e Wisky!
Piccola e gustosa pausa per il “pranzo di Ferragosto”
Neve (qui la sua scheda) si gode la sua passeggiata nel cinodromo e scodinzola felice, dopo l’operazione – pagata da Avcpp – per rimettergli a posto la zampetta!
Gino (qui la sua scheda) sgambetta allegro per tutto il cinodromo! ma appena sente “odore” di coccole e grattini, si ferma e se li gode tutti!
Susy (qui la sua scheda) se la spassa proprio nel cinodromo! questa espressione la dice tutta: ride! ed è una gioia vederla correre e saltare… lei che dal rifugio privato convenzionato da cui l’abbiamo trasferita praticamente non si reggeva in piedi!
Charlotte (qui la sua scheda) rimane sempre sul “chi va là” e con la sua bellezza e maestosità controlla ogni movimento
Tazio (qui la sua scheda) adora starsene al fresco sotto gli spruzzi del tubo (in foto appena percepibili)! non se ne andrebbe mai da lì!!!
Siete bellissimi!!! Grandi baci a tutti!
Questi cani, tutti, sono spettacolari, perchè unico è il modo in cui vengono accuditi e il posto in cui sono ospitati! hanno una grandissima voglia di vivere e immensa riconoscenza verso chi si prende cura di loro tutti i giorni, compreso Ferragosto! ora tocca a voi prendervi cura di loro e far loro scoprire la gioia di una vita in libertà! ne sarete ricompensati in ogni momento, con i loro sorrisi, con i loro sguardi carichi di amore e curiosità, con le loro code in moto perpetuo e i loro baci!
Amore chiama Amore.Sempre.
Grazie di questa bella testimonianza.
Simona
dai che belli….a saperlo sarei venuta pure io….la prossima volta però mi dovete invitare….
tranquilla Marisa, ce ne saranno tante di “prossime volte”!
Siete delle GRANDI!!!!! grandi amiche di questi grandi cani, che spettacolo vedere queste gioiose foto!
Questi cani hanno un espressione rilassata e felice,merito dei lavoratori e volontari che ogni giorno se ne prendono cura, bellissime le foto!!