Artù (qui la sua scheda) scopre la piscina, ma preferisce la terra ferma!

Il Ferragosto è una di quelle ricorrenze che – come il Capodanno – sono cariche di aspettative: spiaggia, mare, fiere di paese, falò, picnic… e soprattutto: caos, traffico, folla, rumori, afa! ma basta davvero poco per trascorrerlo in tranquillità, immersi nella natura e circondati da amore disinteressato!

Stella controlla il suo compagno Wisky e sembra chiedergli: “che cosa stai facendo?”

Con  questo breve articolo vi raccontiamo quindi il ferragosto targato “AVCPP ex Poverello”… dove volontari ed operatori hanno trascorso in armonia questa giornata di festa, insieme a questi esseri meravigliosi e alla loro splendida voglia di vivere!

Anche Stella (qui la sua scheda) scopre la piscina e sembra piacerle!

Anche loro si sono goduti questa giornata, anche se per loro è praticamente ogni giorno una giornata di “festa” grazie alle eccezionali attenzioni quotidiane di tutti gli operatori… e potete vederlo dai loro sorrisi, dalla gioia ritmata dalle loro code, dai loro musi dispensatori di baci…

Tentativi di far entrare nuovamente Wisky in acqua (qui la sua scheda)!

Emozioni e sensazioni che sogniamo un giorno di poter far conoscere ai tanti cittadini che sceglieranno proprio uno di loro per portare un po’ di “festa” in famiglia… non solo a Ferragosto ma per sempre!

Buon Ferragosto a tutti da AVCPP!

 E alla fine, tanti baci da Stella e Wisky!

Piccola e gustosa pausa per il “pranzo di Ferragosto”

Neve (qui la sua scheda) si gode la sua passeggiata nel cinodromo e scodinzola felice, dopo l’operazione – pagata da Avcpp –  per rimettergli a posto la zampetta!

Gino (qui la sua scheda) sgambetta allegro per tutto il cinodromo! ma appena sente “odore” di coccole e grattini, si ferma e se li gode tutti!

Susy (qui la sua scheda) se la spassa proprio nel cinodromo! questa espressione la dice tutta: ride! ed è una gioia vederla correre e saltare… lei che dal rifugio privato convenzionato da cui l’abbiamo trasferita praticamente non si reggeva in piedi!

Charlotte (qui la sua scheda) rimane sempre sul “chi va là” e con la sua bellezza e maestosità controlla ogni movimento

Tazio (qui la sua scheda) adora starsene al fresco sotto gli spruzzi del tubo (in foto appena percepibili)! non se ne andrebbe mai da lì!!!