AGGIORNAMENTO a giugno 2011- Grillo è stato adottato! E’ stato adottato insieme ad un’altra canetta entrata in canile nel 2009, una meticcia nero focata molto bella e gentile la cui storia è pubblicata a questo link: https://www.iolibero.org/2011/06/24/adottata-dolce-e-gentile-finalmente-fuori-dalle-gabbie-in-coppia-con-grillo/

Sono stati scelti in coppia da una famiglia che già 4 anni fa ha preso un cane a Muratella ed è tornata da Viterbo perchè si è trovata bene e ben seguita.

Mille grazie a chi ha scelto questi due bellissimi cani come  compagni di vita e all’Ufficio Adozioni che ha senz’altro consigliato i cani giusti per le persone giuste! Buona vita piccoli!

ECCO LA STORIA DI GRILLO – Questo bel canetto bianco si chiama Benji detto Grillo! E’ stato portato in canile ferito a tutte e quattro le zampe nel lontano 16 luglio 2007  perchè trovato ferito e paralizzato in via Cristoforo Colombo. Ora sta benissimo, si è ripreso perfettamente,  ed aspetta solo una bella adozione che lo porti lontano dalla gabbia. Venitelo a conoscere ne vale veramente la pena! Domenica 29 maggio 2011 è stato uno dei cani di Muratella che ha partecipato alla sfilata dei cani in cerca di adozione alla Festa di Villa Pamphili “A quattro zampe in allegria 2011” ed è stato bravissimo con tutte le persone e tutti i cani! Grazie a Sabrina per averlo fatto sfilare e per il lavoro che sta facendo per aiutarlo a superare le sue ultime timidezze!

Matr. 1186/07

Per info: Ufficio Adozioni, 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org