AGGIORNAMENTO a luglio 2015: Ed anche per Emma si sono finalmente aperte le porte del canile! Due persone fantastiche sono venute specificatamente per lei e l’hanno portata a casa! Grazie grazie grazie
AGGIORNAMENTO AL 1 NOVEMBRE 2014 – Poco è cambiato dalle ultime immagini: Emma sta ancora aspettando che qualcuno si accorga di lei e le regali una nuova vita: Il suo sguardo è sempre languido e triste.
Si avvicina l’inverno, non lasciamola in canile. Sarebbe bello trovarle un padrone affettuoso che le riscaldi anche il cuore. In cambio Emma darà tanto affetto tanta fedeltà.
Emma vi aspetta
ECCO LA SUA STORIA – Emma è entrata il 18 aprile 2012, portata dagli operatori insieme ad un’altra cagnolina da Via Palmiro Togliatti (V Municipio).Emma è rimasta sola perchè, Magò, la cagnolina con la quale è arrivata purtroppo non ce l’ha fatta. Emma è di taglia piccola, non più giovanissima, molto tranquilla e brava, forse un po’ timorosa ma chi non lo sarebbe al suo posto?
Diamo anche ad Emma la possibilità di uscire dalla gabbia; venite in canile a conoscerla e, se potete, adottatela lei ha ancora tanto amore da donare!
Matr. 639/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Forza dolcissima Emma!