AGGIORNAMENTO al 18 giugno 2015 – Stefania ci scrive in occasione del terzo compleanno di Indy: “Carissimi eccomi qua😊Indy Junior ( per gli amici IJ ) domani fanno tre anni che i miei umani Stefania e Mauro mi hanno portato a casa mia! Ho un bel lettino da cane ma come vedete dalla foto il divano lo preferisco: è troppo più comodo!!! Un bau bau a tutti. Mi dimenticavo : so che la Valle dei cuccioli dove ho vissuto più o meno libero non esiste più perché il mio non sindaco preferisce pagare dei privati, uno sono solo un cane ma mi sembra proprio una vigliaccata!!!! Ancora bau a tutti”. Hai ragione Indy, è stata proprio una vigliaccata… gli umani sono così, ingrati… ma molti hanno anche la memoria lunga!!! tanti auguri Indy, anche se in ritardo!

image1

AGGIORNAMENTO al 18 agosto 2014 – Stefania ci manda una nuova foto di IJ…evviva! “Hei finalmente la mia mamma umana ce l’ha fatta a farmi una foto in cui sono in tutto il mio splendore!!! Baci da Indy Junior ( IJ per gli amici) :-)”

image

AGGIORNAMENTO al 27 aprile 2013 – In occasione del secondo anno di adozione, ecco una nuova foto di Indy Junior! ecco cosa ci scrive Stefania: “Ciaoooo vi ricordate di me matr 784/11 ora Indy Junior sono passati due anni da quando mi hanno adottato e ora sono un cane FELiCEEE . La mia mamma vi manda una mia foto. Un bau grande” . Come dimenticarci di te! sei bellissimo, come prima più di prima! grazie Stefania!

image image

 

AGGIORNAMENTO al 16 aprile 2013 – In occasione del primo anno di adozione, ecco nuove foto di IJ (ex Zeus) insieme alla sua amica Ipazia! Scrive Stefania: “Ciaooo, sono sempre Zeus (matricola 784-11) ora IJ siccome il 13 aprile è stato un anno che sono stato adottato, volevo festeggiare con voi inviandovi una nuova foto con la mia sorellina Ipazia. Un bau bau a tutti”. Evviva!

525381_494639513916650_193266919_n

AGGIORNAMENTO all’8 marzo 2013 – Oggi la signora Stefania ci ha mandato notizie di Zeus ed anche una nuova foto! “Ciao, io ero Zeus matricola 784-11, ora mi chiamo IJ (Indy Junior) in ricordo del mio fratellone peloso che non c’è. Nella foto sono quello marrone e sono con la mia sorellina Ipazia. I nostri umani ci vogliono tanto bene anche se noi due insieme siamo due teppisti. La mia sorellina è stata trovata e io adottato dalla valle dei cuccioli. Facevo parte dei cani sequestrati e di cui hanno parlato le Iene. Ringrazio tutti quelli che mi hanno salvato perché ero messo proprio male e ora ….., me la godoooooooo”… Grazie Stefania! e buona e lunga vita Indy Junior!

625691_481265695254032_1612347045_n

AGGIORNAMENTO il 13 aprile 2012 – Oggi Zeus è stato adottato! grazie di cuore alla famiglia che ha voluto aprire la porta del suo cuore e della sua casa! Buona vita, cucciolo!

AGGIORNAMENTO al 23 gennaio 2012 – Fabrizio ci scrive: “Buonasera, mi chiamo Fabrizio e ho appena adottato a distanza Zeus. La mia bambina Matilde di 4 anni ha paura un po’ di tutto, animali compresi. Ho pensato di cominciare con un approccio soft, con un’adozione a distanza in modo di avvicinarla piano piano al mondo di queste creature meravigliose. Il contributo per quello che fate è minimo, lo so. Spero di poter venire presto a trovare Zeus con la mia bimba e chissà che un giorno non riesca a portarlo via con noi! Grazie per tutto quello che fate, Fabrizio”.  Grazie a te Fabrizio, sicuramente Matilde porterà tanta fortuna al piccolo Zeus che, vedrai, uscirà presto grazie ad una felice adozione. Fai bene a portare ogni tanto la piccola Matilde alla Valle dei Cuccioli: anche guardare da lontano i cagnolini che giocano la aiuterà enormemente a superare queste sue piccole-grandi paure! grazie ancora e a presto!

AGGIORNAMENTO al 16 gennaio 2012 – Ecco una nuova foto di Zeus, veramente il più dolce… ed il più bello della Valle dei Cuccioli!

 

AGGIORNAMENTO al 9 novembre 2011 – Ecco le nuove foto di Zeus: cucciolo dolce e posato.Timidone ma affettuoso, molto proiettato sulle persone. Correte a conoscere questa meraviglia di appena 8 mesi.

AGGIORNAMENTO al 28 ottobre 2011 – Il piccolo è stato trasferito alla Valle dei Cuccioli ed è stato chiamato Zeus.

AGGIORNAMENTO al 5 ottobre 2011 – Questo bellissimo cagnolino è stata protagonista di un servizio de Le Iene, popolare trasmissione su Italia Uno! Venite ad adottarlo! Ormai è in splendida forma, ha un bellissimo carattere, molto dolce ed equilibrato, leggerissimamente sottomesso davanti agli altri maschi,  e non si merita di rimanere ancora a lungo in canile. Sei dei suoi compagni hanno già trovato adozione! Tre purtroppo sono morti, per le precarie condizioni nelle quali sono arrivati in canile… ora tocca a lui uscire subito in adozione!

ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolino è entrato in canile il 26 maggio del 2011: aveva due mesi allora e venne tolto da una situazione di grave disagio. Viveva in 50 metri quadri insieme ad altri 74 cani, una coppia ed una figlia disabile! Era in condizioni molto compromesse, molto magro, coperto da dermatite e rogna, privo di masse muscolare. Non aveva mai visto il sole, nè un filo d’erba. E’ stato immediatamente messo sotto terapia e stabilizzato. Ora sta molto bene e cerca adozione!

Matricola 784/11

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org