AGGIORNAMENTO AL 21 Settembre 2015: Wally ci ha lasciati.
AGGIORNAMENTO AL 17 LUGLIO 2015
Ecco altre foto di Wally. La sua timidezza e i suoi timori non sono ancora stati vinti ma il lavoro di tutte le persone di AVCPP sta dando piano piano i suoi risultati. Con una famiglia ed una casa tutto sarebbe per lui più facile. Vi aspetta per conoscervi, fatevi avanti!
ECCO LA SUA STORIA – Wally è un meticcio di taglia medio/grande, bianco e beige, di circa 4 anni, trovato randagio in via di Tor San Giovanni e portato in canile il 13 marzo 2014 dagli operatori. Wally è molto timido e spaventato sia nei confronti delle persone che degli ambienti che non conosce. Con lui ci vogliono tanta pazienza ed amore. È un cane che se approcciato in modo delicato ed amorevole riesce a poco a poco a sciogliersi ed a fidarsi. In passeggiata si lascia maneggiare senza grossi problemi, anche se si spaventa se davanti ha persone troppo invadenti nell’approccio. È davvero molto bello, venitelo a conoscere. Convive in box con una femmina.
Matricola 406/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento