AGGIORNAMENTO a Marzo 2012 – ADOTTATOOOOOO

AGGIORNAMENTO – Rientrato in canile, cerca ancora adozione. Queste sono le vere sconfitte. Quelle che fanno male. Una grande gioia e poi un grande dolore. Wisp non ha responsabilità rispetto alla decisione della sua famiglia di riportarlo, dopo appena una settimana, in canile. Eppure è quello che patisce, incolpevole, questa decisione. Ora aiutiamolo tutti ad uscire da queste gabbie una volta e per sempre.

AGGIORNAMENTO – Adottato!

Ciao Wisp, così sei stato chiamato in canile a Muratella.Lo sai che sei stato trovato il 21 aprile 2010 che ti aggiravi randagio in via Giovanni Artusi, zona Casilina nell’VIII Municipio? Che ci facevi tu, giovane meticcio di circa 2 anni, da solo e sperduto senza alcun punto di riferimento? Sei giovane e di buon carattere. Una grande taglia che non crea alcun problema di gestione. Siamo certi che nel tuo futuro cisarà una famiglia per la vita anche per te. Matricola 605-10

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.