Yuma nata il 13 giugno 2012, ha appena 3 mesi e già una triste storia alle spalle. E’ una simil maremmano -golden retriever dagli occhi blu!
Salvata da un canile sgomberato di Fiumicino, insieme ad altri 4 cani tra cui una cucciola di un mese, un maschietto tutto bianco sempre di due mesi (suo probabile fratello), una cana anziana e malata di circa 10 anni ed una seconda cana adulta di un anno circa (entrambi gli adulti sono chippati e a disposizione dell’autorità giudiziaria) era stata adottata il 21 luglio 2012 ma purtroppo riportata in canile dopo un mese a causa di un trasferimento improvviso in altra città della sua famiglia adottiva!
Ora cerca nuovamente una famiglia, una famiglia che le voglia bene come quelle trovate per i suoi 7 fratelli! Emanuela, una volontaria, l’ha ripresa in affido e ci dice che è dolcissima!
Quando verrà adottata (speriamo prestissimo), verrà affidata gia microchippata, sverminata, vaccinata e con sterilizzazione obbligatoria e gratuita al settimo mese. Emanuela ha anche le foto dei suoi genitori qual’ora la famiglia adottante voglia vederli.
Forza Yuma vi aspetta! Guardate quanto è bella!
Matr. 1198/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
ma è ancora in canile?