AGGIORNAMENTO ALL’8 GIUGNO 2015
Ecco le nuove foto di Yuta…in tutta la sua bellezza insieme alla volontaria Manuela
AGGIORNAMENTO AL 10 MAGGIO 2015
La piccola Gaia, socia junior Avcpp, dopo aver portato fortuna a Carletto, tutti i sabati verrà a trovare oltre a Numa – sua dolce amica da diverso tempo – anche Yuta della quale già si è innamorata. Gaia da oggi farà il tifo per entrambe le molossette nella speranza che presto trovino casa anche loro.
Yuta è entrata in gabbia il 13 novembre 2013: aveva 9 anni, allora. La sua famiglia l’aveva smarrita, è venuta a riprenderla in canile e dopo pochi giorni la ha denunciata alla ASL come cane morsicatore ed è rientrata, per restarci, in canile. Povera Yuta, tradita dall’uomo in un modo così vigliacco… Ora va verso gli 11 anni, è carina, molto molto affettuosa, un po’ timida e rischia di essere trasferita in un lontano canile di provincia, dove finirà il resto dei suoi giorni chiusa in una gabbia….
Yuta ha solo noi e solo noi possiamo aiutarla con una adozione. Abbiamo poco tempo… Aiutateci ad aiutarla
Matricola 2211/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento