AGGIORNAMENTO AL 19 MARZO 2016
Ci rattrista pensare che Zeta sia ancora in canile: un cane buono, un cane che può ancora dare tante soddisfazioni. Guardate che occhi. Aiutateci a farlo felice: venite a conoscerlo a Muratella.
Lui e’ Zeta, entrato in canile il lontano 17 ottobre 2006 perche’ trovato randagio in Via Fosso della Magliana (XV Municipio).
E’ arrivato alla Muratella che aveva solo 2 anni, una vita passata in canile!
Ecco la testimonianza di Fabrizia, l’ausiliaria che giorno dopo giorno si prende cura di lui: “Zeta è entrato in canile quando era ancora giovane, nell’ormai lontano 2006, e da allora è sempre vissuto nella gabbia dove si trova ancora oggi. 7 anni di canile bastano a far perdere le speranze e lasciano spazio solo alla rassegnazione. Oggi Zeta passa la maggior parte delle giornate a dormire raggomitolato nel suo fagiolo, sulla sua copertina, che lui si sistema sempre da solo, nella parte della gabbia che più preferisce: quando è bel tempo Zeta afferra tutto e posiziona con cura la sua cuccia in modo da intercettare ogni singolo raggio di sole.
Basta poco per risvegliare l’attenzione di Zeta; un buon bocconcino o una semplice passeggiata lo trasformano sempre in un cane contento, curioso e giocherellone.
Forse Zeta ha dimenticato la vita come era prima e ha perso le speranze. Noi no, noi speriamo ancora che da qualche parte esista la persona perfetta per lui, che abbia la voglia di restituire ad un cane tutti gli anni che gli sono stati rubati dalla vita di canile.
Zeta saprà ricompensarvi, con la sua calma e con la sua straordinaria simpatia”
Grazie Fabrizia per questa bellissima testimonianza, ora aspettiamo la persona che voglia venire in canile per conoscerlo ed aprirgli una volta per tutte la porta di quella gabbia dove finora ha vissuto.
Zeta ha la matricola 1747/06
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni
349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento