AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO
Zoe con Eleonora , sua volontaria di riferimento
AGGIORNAMENTO AL 9 MARZO 2016
Il nostro amico Zoe detto lo Zampone è ancora qui che aspetta….ancora un anno dentro una gabbia. ma non perdiamo mai la speranza che venga anche per lui il momento di uscire. E’ un cagnolone adorabile, perché per lui la libertà non arriva?
AGGIORNAMENTO al 4 novembre 2013: Da oggi Zoe ha un papà adottivo, Alessio. Forza Zoe, speriamo che questa adozione a distanza ti porti tanta fortuna e che ti aiuti a trovare presto una vera casa!
Lui è Zoe, arrivato in canile il lontano 15 settembre 2007, portato dagli operatori da Via di Fioranello (XII Municipio).
Sono passati ben 6 anni e Zoe è ancora in gabbia, speranzoso che prima o poi arrivi qualcuno a portarlo via. Non è più un cane giovane ha circa 10 anni, ed ogni volta che si fa uscire dalla gabbia è sempre felice scodinzolando a più non posso.
Noi ce la mettiamo tutta ma il tempo che noi volontari riusciamo a dedicargli sembra non essere mai sufficiente; Zoe avrebbe bisogno di una vera famiglia che lo ami per il resto della sua vita, lui saprebbe ricambiare con altrettanto amore e devozione.
Matricola 1637/07
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento