AGGIORNAMENTO al 23 febbraio 2011 – Da oggi Zorby è finalmente libero, in compagnia di Iris, una compagna del suo stesso canile, e un secondo cane maschio anziano che già viveva in questo bellissimo posto in campagna. E ci sono anche tanti animali dell’aia! Zorby e Iris vivono ora dove ognuno di noi vorrebbe passare la sua vita: una bella casa in campagna, in mezzo a boschi e montagne alle porte di Roma! Grazie a Luca per aver deciso di portare a casa dei suoi genitori questi due cani reclusi da tantissimi anni. E grazie a Federica per aver reso possibile questo  miracolo. per ora Zorby è in affido temporaneo.

AGGIORNAMENTO – Giovedì 17 febbraio 2011 il piccolo Zorby sarà a disposizione dei cittadini che vorranno conoscerlo a Muratella grazie a Federica, volontaria AVCPP, che lo accompagnerà in questa sua, speriamo fortunata, “passeggiata”… venite a conoscerlo!

ECCO LA STORIA DI ZORBY – Zorby venne portato nel canile Muratella dagli accalappiacani della ASL il 21 marzo del 2005: era stato trovato ferito sul territorio ed aveva allora circa due anni. Curato e stabilizzato, è iniziata per lui la ricerca di una adozione, ed ha vissuto nel canile Muratella, all’ex Poverello ed ora vive a Villa Andreina. E’ molto esuberante, vivace, giocarellone. Ma è anche molto buono e va d’accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine. In gabbia vive con Fuoco, che e’ un altro cane maschio. E’ un canetto di taglia media. Dallo sguardo intelligente e pieno di speranza. Sono già cinque anni che gira per canili. Vuoi essere tu la sua speranza di vita?

Matricola 364/05

Microchip  380098100550399

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
iolibero.avcpp@gmail.com